Appartamento ristrutturato su 1 piano

Rif : VI.033

Indirizzo :

via delle Ginestre, 56
87076 Villapiana

Area : Villapiana Lido

Informazioni finanziarie :

Prezzo 58 000,00 €
Spese 50,00 €

Dettagli :

Spazio abitabile 67,00 m²
Numero di stanze 3
Numero di camere da letto 2
Orientamento East West
Piano 1
Numero di bagni 1

Villapiana Lido - Nell'incantevole borgo rivierasco (Bandiera blu 2021), lungo via delle Ginestre si propone in vendita un grazioso trilocale ristrutturato, di 67 mq catastali, in ottime condizioni. L'appartamento si compone di ingresso nel soggiorno/sala da pranzo con cucina parete a vista, due ampio camere da letto e un bagno. Ha due balconi, uno per lato, con tende per potervi trascorrere il tempo libero anche nelle giornate più assolate; tutte le camere sono dotati di ventilatori a pale da soffitto mentre nella sala da pranzo vi è installato anche il climatizzatore. Negli ultimi anni l’appartamento è stato sottoposto ad importanti interventi di ristrutturazione che hanno visto il totale rifacimento del bagno (compreso l’impianto idraulico) e la condotta principale che dal locale tecnico sito nel sotto scala porta in cucina e in bagno. Con l’occasione è stato sostituito il pavimento nella cucina abitabile con del lamellare in finto parquet. Gli infissi esterni sono in legno ben curato nella parte interna, mentre per la parte di fuori sono state montate le persiane in alluminio color legno; comprendono anche le zanzariere a rullo con raccoglitore sul lato. Nel locale tecnico sono state sollevate e sostituite le cisterne per l’acqua e la pompa autoclave. Anche le facciate esterne dell’immobile sono state oggetto di lavori di manutenzione (sistemazione degli intonaci attorno i balconi e la successiva tinteggiatura).
Perché comprare a Villapiana lido: il paesaggio naturale di Villapiana lido è molto rilassante, ricco di straordinarie attrazioni naturali, è particolarmente indicato per le famiglie con bambini. Sono presenti dune della macchia mediterranea, pineta e montagne dell'entroterra calabrese. L'arenile molto spazioso e la pineta regalano ai nostri occhi una bella immersione nella natura. Molti sono i tratti di spiaggia libera come quelli di spiaggia attrezzata.
L'appartamento sito all'interno di un residence, senza spese condominiali, dà la possibilità di poter trascorrere una vacanza diversa, ideale per tutti coloro che desiderano lasciare lo stress quotidiano a casa: possibilità di tessera club settimanale (a pagamento facoltativo) per poter usufruire dei servizi di animazione serale, piscina, ristorante e baby Club presso il villaggio residenziale “Le Ginestre”. Il prezzo richiesto è di 58000 trattabile.

Geolocalizzazione :

Torna alla lista

CERCA LA TUA CASA

Localizzazione :




Budget di spesa :

0 proprieta' trovate